RiCalcola Percorso Epilogo
15 Marzo 2023
Il Bandolo della Matassa
15 Marzo 2023

RiCalcola Percorso Prologo


"Tutto quello che sto per dirti è inutile se..."

Quando acquisti un prodotto oppure un servizio non lo fai perchè vuoi acquisire delle competenze ma perchè vuoi dei risultati.

Non acquisto l'integratore ma la forma fisica ed il benessere che rappresenta. Non acquisto un manuale ma la possibilità di essere bravo come chi lo scrive. Non acquisto od affitto una casa od un ufficio ma il successo della mia attività ed il benessere del luogo in cui trascorro tempo, incontro persone e faccio comunità.

Poco importa che tu lo ammetta o meno. In fondo, che si tratti di un corso, un libro, una consulenza, un oggetto oppure uno strumento che ti aiuti nel quotidiano e nel lavoro quando fai un acquisto quella che detta le decisioni è sempre la tua sfera emozionale.

Perchè?

Non basta diventare competente, vuoi lo stesso ruolo, posizione, carisma, successo e realizzazione del prodotto o servizio che hai acquistato.

Ergo, tu che sei produttore o rivenditore invece, nel mercato delle identità, quello che hai fatto nel tempo può non bastare. Conta il sentimento appagante che si realizza in chi si affida e sceglie te.

Il risultato conseguente è che hai bisogno di investire tempo e risorse nel far riconoscere e percepire sempre di più quella speranza di scelta giusta che fa ognuno di noi quando acquista.

La qualità del prodotto e servizio è data per assodata, il fatto tu esista sul mercato da 10 o venti anni e più non è più sinonimo di garanzia. Resta e passa solo il messaggio di te che riesci a veicolare. Come lo fai e quali contenuti mostri a chi ti viene a cercare ed a trovare.

Va da sè che, qualsivoglia prodotto o servizio tu venda o proponga, devi conoscere ed applicare ancora di più questa mariegola ovvero la regola madre.

Tutto quello che sto per dirti è inutile... se non riesci a rispondere ad una semplice domanda che le persone ti fanno e ti faranno:

Sto "comprando" la versione migliore di me stesso?

In fin dei conti, la tua felicità, personale, emotiva ed aziendale ruota attraverso due scelte:

O migliori la tua realtà oppure abbassi le tue aspettative.

Lieto di fare la tua conoscenza, Massimo

Ubi Gloria Ibi Nos

CONTATTAMI SU TELEGRAM

@massimoemme

CONTATTAMI VIA E-MAIL

info@massimomarigo.com

SEDE

Vivo tra Padova e Venezia

I MIEI SOCIAL

CONTATTAMI

Entriamo in contatto: scrivimi qui